Radio Italia 5 logo

Eleonora Beni e Marama: dal Casentino alla Monte Carlo Fashion Week

  • Categoria: Music & News
  • Scritto da Redazione Radio Italia 5
  • Visite: 169

Già protagonista a Firenze durante il Pitti e all’Opening Milano Fashion Week, ora il brand Marama by Eleonora Beni, giovane stilista di Pratovecchio arriva alla settimana della moda del Principato di Monaco. Un'eccellenza casentinese, supportata da Radio Italia 5

Eleonora Beni alla corte dei Principi, alla Monte Carlo Fashion Week, l’appuntamento annuale monegasco che supporta la fondazione voluta dalla Principessa Charlène di Monaco e che si tiene fino al 19 maggio 2019. L’evento ufficiale della moda del Principato di Monaco, giunto alla settima edizione, è organizzato dalla Chambre Monégasque de la Mode (CMM) e propone sfilate, cerimonie e installazioni artistiche, oltre a occasioni di riflessione sui temi ambientali e sulle innovazioni nel settore fashion.

 

Tra i grandi protagonisti di questa edizione, anche la stilista casentinese Eleonora Beni, che presenterà all’autorevole e facoltoso pubblico monegasco e internazionale, la sua ultima, straordinaria, collezione “Mademoiselle Spring Summer 2020”.

Frutto – come anticipa Eleonora Beni – di uno studio accurato su tessuti e colori, con uno sguardo attento alle nuove avanguardie e sensibilità, anche rispetto a temi etici, ambientali e sostenibilità delle produzioni”. Ogni capo Marama, infatti, nasce dalla creatività di Eleonora Beni e viene prodotto con l’utilizzo di materiali accuratamente selezionati, grazie all’artigianalità e alla manualità di maestri della sartoria di alta qualità italiana, con forti richiami, anche nei dettagli, alla tradizione della Toscana.

Se il clamoroso successo ottenuto con “New Fashion Architect” a Firenze durante Pitti e il travolgente défilé all’Opening Milan Fashion Week sono stati il trampolino di lancio del brand Marama, ora per la talentuosa Eleonora Beni arriva l’enorme soddisfazione di veder sfilare la propria collezione in un palcoscenico, se possibile, ancora più glamour, alla presenza dei migliori stilisti del mondo, tra cui l’ospite d’onore di questa edizione, Alberta Ferretti, nello sfolgorante Principato di Monaco. Tra tanti brand iconici, Eleonora Beni porterà la sua travolgente freschezza e creatività, stile e accuratezza, novità e stimoli di un universo giovane e chic, destinato ad imporsi nei nuovi gusti e tendenze, segno distintivo di un carattere forte ed originale.

Amo le sfide e voglio regalare belle emozioni al pubblico internazionale di Monte Carlo”, dichiara Eleonora, pronta al gran debutto nel jet set patinato e sofisticato della Costa Azzurra.


Diretta Radio

Italia 5 TV
 
  NOW ONAIR Caricamento...  

New Hit

 BALVIN LOCO CONTIGO (FEAT. TYGA
DOLCENERA AMAREMARE
FABIO ROVAZZI FEAT.LOREDANA BERTE' E J-AX SENZA PENSIERI
GIGI D'ALESSIO DOMANI VEDRAI (FEAT. GIGI)
POST MALONE FEAT. YOUNG THUG
GOODBYES
 IRAMA Arrogante
 JOEY La Rockstar (feat. Fet)
LO STATO SOCIALE FEAT ARISA & MYSS KETA DJ di M****
 NEGRITA Andalusia
 ONEREPUBLIC Rescue Me

TOP 10

GHALI TURBOCOCCO
 TIROMANCINO VENTO DEL SUD
 ACHILLE LAURO 1969
 JOVANOTTI

 

NUOVA ERA (FEAT. DARDUST)

 BRUCE SPRINGSTEEN THERE GOES MY MIRACLE
CALCUTTA SORRISO (MILANO DATEO)
LE VIBRAZIONI L'AMORE MI FA MALE
 TAKAGI & KETRA JAMBO (FEAT. OMI & GIUSY FERRERI)
LIGABUE

POLVERE DI STELLE

BENJI&FEDE

DOVE E QUANDO

Diretta Sport

  1. Music & News
  2. TAG

Contatti

TEL +39 0575 52.94.60
SMS & WhatsApp 342 907 5 906
MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Note Legali

Editore Gruppo Cinque S.R.L.
Sede legale Via Cavour, 4 - 52014 Poppi AR
Radio Italia 5 News Direttore Guido Albucci
Iscr. Trib. AR 25/1976 14542 Iscr. ROC N. 17517
Licenza SIAE N. 1 del 26 marzo 2013
Licenza SCF 330/03 del 28.11.2003